domenica 20 luglio 2014

VIA L’IMBARAZZO: IL NOSTRO PRIMO POST!



Eccoci qua  a scrivere il primo post di un blog che dovrebbe rompere il ghiaccio e superare quella fase iniziale di imbarazzo e paura  tipici del primo giorno di scuola…. ma da qualche parte dovevamo  pur iniziare! 

Ma mentre ci pensiamo, sono già partiti.

E diamo a questo post  il valore che gli spetta, suvvia, è il primo: deve convincervi, deve farvi capire di cosa stiamo parlando.

Questo è il blog della ModulaGioielli , una giovane azienda fondata nel 2007 dall’incontro di un gruppo di amici legati da una passione comune: l’arte del gioiello.

Vorremmo che il blog fosse un luogo dove approfondire tutti gli argomenti legati ai nostri lavori, ma anche a tutto quello che gira intorno alla manualità, il vero leitmotiv che guida le nostre creazioni.
Uno spazio dove appuntare dei metaforici post-it su cui tornare – con maggiore calma – per riempire quel vuoto creato dalla società di massa, dalla velocità della vita quotidiana, che spesso ignora cosa si nasconde dietro un manufatto, dietro l’opera intellettuale e manuale di un creativo.

In altre parole, questo blog sarà il nostro “laboratorio”, il luogo in cui ci sporcheremo le mani alla ricerca del “bello”,  alchimia perfetta di creatività, colori ed emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento